Virtuallessons

Il trader di Altcoin Austin Arnold nomina 9 risorse crittografiche potenzialmente esplosive per il 2021

admin, · Kategorien: Bitcoin

Il fondatore di Altcoin Daily e trader di criptovalute Austin Arnold sta svelando un elenco di nove criptovalute che secondo lui hanno il potenziale per esplodere quest’anno.

In cima alla lista di Arnold c’è la principale piattaforma di contratti intelligenti, Ethereum (ETH)

Evidenzia i dati di ViewBase che mostrano che il 2% dell’offerta di Ethereum ha appena lasciato gli scambi in un solo giorno, un segno che i trader stanno raccogliendo ETH e spostandolo su portafogli privati.

Le prossime monete sul radar di Arnold sono tre monete blue-chip decentralized finance (DeFi). Il crypto strategist dice che sta esaminando il protocollo di prestito peer-to-peer Aave, la piattaforma di prestito e prestito Compound (COMP) e il token Maker (MKR) di governance stablecoin mentre il valore totale bloccato in DeFi aumenta negli ultimi mesi.

“Le piattaforme di prestito DeFi hanno aggiunto collettivamente 6,32 miliardi di dollari in tutto il loro valore totale bloccato negli ultimi tre mesi. Sebbene i prezzi di queste monete non siano ancora ai massimi storici, se dai un’occhiata, con l’utilità effettiva, la funzione che stanno facendo, stanno crescendo di mese in mese. Infatti, specificamente per Maker, Maker DAO si colloca tra le prime 10 DApp più attive in una settimana con un aumento del 127%. Anche gli utenti e il volume di Maker DAO sono aumentati, gli utenti di sette giorni sono aumentati del 7%, il volume di sette giorni è aumentato del 70% „.

Al quinto posto c’è Polkadot (DOT), concorrente di Ethereum, che secondo Arnold è attualmente in fiamme.

“DOT è una delle monete più calde di questo ciclo. Non è una presa a lungo termine, ma a breve termine, a medio termine, mi aspetto che Polkadot continui a crescere. „

Al numero sei c’è il prestito e il prestito basati su composti DApp Cream Finance (CREAM). Arnold osserva che Cream ha una nuova funzionalità che ha il potenziale per essere enorme per DApp.

„Controllalo. Dimmi se questo è un grosso problema, „Il progetto Cream Finance, un protocollo di prestito, quello che si è recentemente fuso con l’ecosistema Yearn, ha annunciato l’imminente lancio della sua funzione Iron Bank … [Cream’s Iron Bank] è un tentativo di creare una finanza decentralizzata equivalente al debito aziendale. L’annuncio rilasciato giovedì spiega come il mercato dei prestiti peer-to-peer nella finanza tradizionale, del valore di $ 70 miliardi, impallidisca rispetto al mondo del credito aziendale con $ 10 trilioni di prestiti in essere … “

Perché qualcuno dovrebbe essere interessato? È perché in un mondo in cui i tassi di interesse sono zero o negativi puoi ottenere un rendimento eccezionale in Cream Finance „.

Arrivando al numero sette c’è l’aggregatore di rendimento yearn.finance (YFI). Arnold afferma che YFI sta iniziando a crescere proprio mentre rivela una nuova proposta per i possessori di token.

“Ad esempio, ‚Yearn propone di riacquistare e costruire una strategia per i titolari di YFI. Invece di ricevere dividendi, yearn.finance acquista e ridistribuisce token con entrate di protocollo. ‚“

Il token numero otto è la piattaforma di scalabilità blockchain Matic Network (MATIC), che Arnold dice di aver incluso nell’elenco ma ha dimenticato il motivo.